PROGETTIAMO INSIEME

Progettiamo insieme a TE la ristrutturazione della tua casa.

Lavoreremo insieme partendo da un primo sopralluogo e da un questionario per individuare le tue necessità, ciò che vuoi ci sia nella tua casa e ciò che non vorresti ci fosse. 

Le tue indicazioni – parole e immagini che rimandano alla tua idea di casa – saranno indispensabili per la fase di progettazione. 

Insieme possiamo sviluppare un progetto preliminare di ristrutturazione affinché tu possa scoprire, e vedere coi tuoi occhi, le potenzialità del tuo immobile, e chissà, magari ti verrà voglia di iniziare a ristrutturarlo.

Facciamo il primo passo per avvicinarci alla ristrutturazione:

Organizziamo la distribuzione interna e gli arredi, scegliamo materiali e colori in base alle tue richieste ed esigenze.

Insieme possiamo sviluppare un progetto preliminare di ristrutturazione affinché tu possa scoprire, e vedere con i tuoi occhi, le potenzialità del tuo immobile, e chissà, magari ti verrà voglia di iniziare a ristrutturarlo.

Per prima cosa realizzeremo una prima analisi per individuare la situazione dell’immobile e le possibilità di intervento.

Ti presenterò un preventivo dettagliato in cui troverai tre soluzioni diverse che ho studiato per la trasformazione del tuo immobile.

Sarai tu, con il mio aiuto, a scegliere la soluzione per la ristrutturazione che più rispecchia le tue esigenze.

I disegni di progetto architettonico che ottieni con ti permetteranno, se lo vorrai, di proseguire con il servizio di ristrutturazione del tuo immobile. Prima di poter dare il via ai lavori di cantiere mi occuperò di:

1- Sviluppare un elenco delle lavorazioni da sottoporre alla TUA attenzione e decidere sempre insieme la soluzione qualità/prezzo più adatta alle TUE esigenze;

2- Redigere tutti gli elaborati per realizzare la pratica edilizia, nel caso fosse necessaria;

Con il nostro supporto trasformeremo il tuo immobile nella casa che desideri, tenendo il budget definito sotto controllo.

NON ESITARE A CONTATTARCI Preventivi e sopralluogo gratuiti