Home Staging virtuale
Virtual Home Staging:
Come vendere o affittare casa nel minor tempo possibile.
Il Virtual Home Staging è una tecnica di presentazione in cui non vai ad intervenire fisicamente sull’immobile, ma bensì creando delle immagini digitali che simulano ambientazioni. A costi competitivi, permettendoti di stare comodamente in ufficio e, soprattutto, di ridurre anche significativamente i tempi di vendita.
Nel caso di alloggi venduti così come sono, in genere edifici realizzati più di qualche decennio fa, si percepisce la necessità di renderli visivamente meno vetusti, più gradevoli ed attuali.
Invece per gli immobili in fase di ristrutturazione, si ha la necessità di far vedere un prodotto finito anziché un cantiere nel bel mezzo dei lavori in corso.
In tutti e due i casi ho constatato che il Virtual Home Staging può esserti particolarmente di aiuto.
Non si interviene direttamente in maniera fisica sull’appartamento, ma bensì creando delle immagini 3D anche con fotomontaggio sulle foto del locale.
L’obiettivo è dare al potenziale cliente la possibilità di vedere come potrebbero essere una volta finiti e quindi adattati ai canoni attuali in termini di finiture ed arredamento.
E’ una tecnica basata su di un cardine fondamentale nella vendita: il cliente prima vede, poi compra.
Con il Virtual Home Staging puoi cambiare radicalmente l’immagine di primo impatto dell’immobile – i primi 7 secondi sono decisivi – consentendo di venderlo in maniera più facile, veloce e con un maggior valore percepito.
Mettere in vendita l’appartamento da subito, mostrando direttamente come sarà. La prima impressione è quella che conta e che farà prendere le decisioni, quindi meglio dargliela di prim’ordine.
Se hai appartamenti da vendere, il Virtual Home Staging è un servizio che potresti prendere seriamente in considerazione.
NON ESITARE A CONTATTARCI Preventivi e sopralluogo gratuiti