Studiok67 srls
La Tua impresa edile di fiducia
Studiok67 srls
La Tua impresa edile di fiducia
Imbiancare una casa è un passo importante per ridare nuova vita agli ambienti e creare un’atmosfera accogliente.
Tuttavia, quando si affronta un progetto di tinteggiatura su una scala più ampia, quella di tinteggiare tutta la nostra casa, è naturale chiedersi quale potrebbe essere il budget complessivo dell’operazione.
Quello che si teme è di fare la scelta sbagliata e di conseguenza di BRUCIARE letteralmente il proprio DENARO!
Il nostro consiglio è quello di non valutare il preventivo in base al miglior prezzo. Ora cercheremo di spiegarti cosa incide sul costo di una tinteggiatura attraverso la nostra esperienza.
1- Verifichiamo le misure in metri quadri:
La maggior parte dei lavori che ci vengono richiesti, riguardano l'imbiancatura parziale o totale di appartamenti, negozi, uffici e così via. Ognuno di loro prevede in buona sostanza la tinteggiatura dei muri, di una o più camere. Queste essendo diverse una dall'altra, presenteranno misure differenti. Quindi in primo luogo dovremmo rilevare le misure in metri quadri della superficie murale da tinteggiare.
2- Diamo un prezzo preciso:
Una volta rilevate le misure esatte di ogni singolo ambiente da tinteggiare, daremo il costo finale per ognuno di loro. Questo sarà determinato dal prezzo al metro quadro assegnato. Per assegnare il prezzo al metro quadro terremo conto di diversi fattori nonché altri dettagli concordati con il cliente
la presenza di mobili o meno;
lo stato di usura dei muri;
il tipo di ambiente (un bagno o una cameretta);
il nuovo colore da dare sulle vecchie pitture;
la necessità di rasare le pareti oppure no;
se sono presenti manufatti da dipingere oltre i muri
In questo modo si avrà una visione più precisa di ogni singolo ambiente e soprattutto un prezzo per la tinteggiatura di ogni singola stanza.
3- Consegniamo un preventivo dettagliato al cliente:
Naturalmente il preventivo sarà messo nero su bianco ed oltre ad avere i prezzi separati stanza per stanza specificheremo anche la durata dei lavori. I vantaggi di un preventivo dettagliato danno la possibilità di decidere se fare dipingere una camera alla volta o tutte insieme e se smaltare le porte di casa oppure no.
UN PROFESSIONISTA NON TI POTRA' MAI DARE UN COSTO SENZA UN SOPRALLUOGO E SENZA AVER CAPITO LE ESIGENZE DEL CLIENTE. IL COSTO PER LA TINTEGGIATURA E' INFLUENZATO DA DIVERSI FATTORI COME SI è VISTO.
NON ESITARE A CONTATTARCI Preventivi e sopralluogo gratuiti