Studiok67 srls
La Tua impresa edile di fiducia
Studiok67 srls
La Tua impresa edile di fiducia
Non devi avere più preoccupazioni, penseremo noi alla demolizione del vecchio bagno, al rifacimento degli intonaci, alla posa in opera dell’impianto idraulico ed elettrico, alla fornitura e posa dei pavimenti e rivestimenti, alla tinteggiatura ed ovviamente alla fornitura ed al montaggio dei sanitari e la rubinetteria, escluso mobile lavabo.
Abbiamo la risposta: a partire da 3.900 euro. Cosa comprende?
1- Sopralluogo di un nostro tecnico, progetto del nuovo bagno e preventivo dei costi, completamente gratuito e senza impegni.
2- Demolizione.
La prima operazione è demolire il vecchio bagno, dopo aver sigillato le stanze adiacenti per evitare la polvere. Saranno rimossi i vecchi sanitari ed arredi, oltre al pavimento ed i rivestimenti.
3- Rifacimento Intonaci
Ripristino delle pareti in modo da eliminare tutte le problematiche che portava il vecchio bagno. Si procederà, quindi, ad intonacare le pareti ed il soffitto.
4- Rifacimento Impianti
Si passa al posizionamento dei nuovi impianti idraulici ed elettrici in base alle esigenze ed il nuovo progetto del bagno.
5- Posa dei Pavimenti e Rivestimenti
Una volta che il massetto è asciutto si procede con la pavimentazione che ricoprirà tutta la superficie del bagno e poi ai rivestimenti in base alle preferenze del cliente.
6- Tinteggiatura
Ultimi ritocchi con la tinteggiatura del soffitto e delle pareti non ricoperte dai rivestimenti.
7- Montaggio dei Sanitari e Rubinetterie
Ormai il bagno ha la sua forma, ora spazio all’idraulico che monterà sanitari sospesi o posati a terra e rubinetterie.
Il collaudo finale sancisce il lavoro concluso e la consegna. In genere la ristrutturazione del bagno si completa in circa 10 giorni lavorativi, molto dipende dalla grandezza del bagno e dalla facilità di accesso.
NON ESITARE A CONTATTARCI Preventivi e sopralluogo gratuiti